LIBERALIBRI: L'Accettazione

Condividere un libro è condividere Emozioni! Liberalibri è l'occasione pubblica per liberare il libro che ami. Questa piccola azione contribuisce a diffondere il piacere di leggere. Se ami leggere, ascoltare, scrivere, vieni al nostro appuntamento e porta con te un libro da commentare assieme e scambiare per instaurare relazioni con chi condivide con te la passione per la lettura. Il tema della serata sarà L'ACCETTAZIONE. Raccontaci cos'è per te attraverso un libro.

In collaborazione con la Biblioteca/Videoteca "Oberon", che offre un servizio di prestito libri (20 giorni) in book-sharing. Se desideri condividere le tue letture con i soci e le socie del Milk anche dopo l'incontro di "Liberalibri", portaci il tuo libro sull'ACCETTAZIONE e donalo alla Biblioteca "Oberon": resterà tuo, ma potrai farlo figurare nel catalogo e metterlo così a disposizione di tutti/e.

 Venerdì 24 Maggio 2013
Milk Center ore 20.30
Via Antonio Nichesola, 9 - 37132 Verona

Serata di premiazione del concorso "2020: Coming out nello spazio"

Si è chiusa da pochissimi minuti la fase di raccolta dei contributi per la seconda edizione del concorso letterario promosso da Arcigay Pianeta Urano Verona e dalla Biblioteca/Videoteca "Oberon", avente quest'anno per titolo "2020: Coming out nello spazio". Da questo momento non sarà più possibile inviare nuovi testi e la parola passerà quindi alla giuria, incaricata di selezionare il racconto vincitore. La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 25 maggio a partire dalle 18 presso la Libreria Bocù (Vicolo Samaritana, Galleria Mazzini, Verona): sarà un'occasione preziosa per conoscere in anteprima alcuni dei racconti pervenuti e per discutere con gli autori/autrici presenti. Ingresso libero.

Daniele Speziari 
Responsabile Cultura
Arcigay Pianeta Urano Verona